lunedì

Scrivere è un mestiere...bellissimo!

Da qualche mese, mi sono messa a scrivere in quasi tutto il mio tempo libero, ed ho cominciato a pubblicare online, come molti ormai sapranno dato che ho stressato il mondo intero... e questo ha decisamente migliorato la mia vita!
Ringrazio veramente di cuore la mia fortuna, che mi ha portato sui siti di alcune persone che avevano già iniziato questo percorso. Questo mi ha fatto quindi iniziare per così dire, con il piede giusto, senza troppi errori di partenza, e mi fa ben sperare di poter continuare il meglio possibile su questa strada.
Consiglio chi vuole provare, di non aspettare oltre! 
Vedrete che soddisfazioni!
Leggo da una vita per passione, manuali di scrittura creativa, libri sulla scrittura, romanzi, sono una lettrice vorace e, da quando ho iniziato, anche una scrittrice piena di idee.
Anzi,  ho iniziato a portare sempre con me un quadernino nero dove annoto le idee che mi frullano nella mente, e questa abitudine ha davvero migliorato la mia creatività e la mia fantasia.
Saluto tutti con un abbraccio affettuoso!

Nessun commento: