martedì

Ho scritto dodici libri in dodici mesi! Ecco come, a dicembre potrò dirmi una scrittrice.

OK questa è la mia dichiarazione di intenti! A dicembre pubblicherò il dodicesimo libro.
Ogni mese riferirò a che punto sono.
Il numero uno e due sono già su Amazon, il tre è in produzione e tra meno di otto giorni devo metterlo in vendita!
So che potrà sembrare strano, ma più scrivo più mi vengono idee e più sono convinta di riuscire nel mio intento. Naturalmente non parlo di romanzi, ma di manuali che spazieranno dal miglioramento dell'autostima alla pratica del genitore efficace.
Mi sono informata molto e penso di sapere ormai come muovermi nella pubblicazione, vorrei solo avere maggiore abilità nella gestione del blog.

Invito chi volesse seguirmi in questa sfida con me stessa, a commentare con la propria opinione.
Cosa ve ne pare? Io mi trovo pazza ma so di potercela fare!
Scrivete scrivete scrivete!
Rosanna

Nessun commento: